Confetti decorati matrimonio

confetti decorati matrimonio

Questi confetti decorati, li ho realizzati per il matrimonio di Alice e Constantino, due splendidi ragazzi che domenica scorsa, in quel di Bologna si sono sposati.
SI tratta, in realtà, di una vera e propria bomboniera. Ho utilizzato per la composizione scatole in plexiglas a cubo, dentro la quali, oltre ai 5 confetti avvolti nel tulle, ho inserito un confetto a cuore decorato con le iniziali degli sposi e una piccola rosa rossa. Le scatole sono state chiuse con un nastro in organza bianco e infiocchettate con un nastro sottilissimo di raso rosso. l rosso è stato, infatti, il colore scelto dagli sposi, non solo per i confetti decorati, ma anche per tutti i piccoli particolari della festa. Alice aveva un fiore rosso su un lato del suo vestito e la chiusura dello stesso. il bouquet era di rose rosse, le sue bellissime scarpe erano rosse  e anche i centro tavola della sala.
Come so tutte queste cose? perchè grazie a loro e alla mia amica Pina (nonchè mamma della sposa) ho potuto godermi qualche giorno a Bologna.

eccovi le foto dei confetti decorati

confetti decorati matrimonio

confetti decorati matrimonio

confetti decorati matrimonio

 

E infine una foto assieme alla sposa e alla sua splendida mamma
matrimonio alice

venite a guardare altri confetti e tanto altro nella mia pagina “il forno incantato”

Una risposta a “Confetti decorati matrimonio”

  1. Sono deliziosi 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.